settore plastico

ASSEMBLA RACCORDI 34

Assembla raccordi

È una macchina industriale per estrarre la parte interna dei tubi di plastica, una volta stampato il tubo a forma di “T”. La macchina automatica è asservita di cilindri che estraggono la parte metallica dei tubi in plastica.

 

 

 

 

 

 

BADGE3Badge

È una macchina automatica per applicare le antenne all’interno delle tessere magnetiche (ad esempio: bancomat). La macchina applica su ogni foglio pretagliato e stampato 25 antenne alla volta. Per poi essere lavorato da successive macchine che lo incollano e lo tagliano.

 

 

BALDI TRANCIATrancia

La trancia è una macchina utile a incidere l’interno di canaline plastiche per il settore elettrico. Incide ed esegue i fori di fissaggio della parte inferiore. Contemporaneamente taglia la parte laterale per formare i dentini delle canaline in cui passeranno i fili elettrici.

 

 

 

 

 

 

fono sbavaplastiche78Fono sbava plastiche

Sulla macchina industriale sono depositate le maniglie delle cucine prestampate. Con un fono a calore, la macchina toglie le bave, i rimasugli di plastica e consegna il pezzo finito.

 

 

 

MATRICE FORA BADGE43Matrice fora badge

È una macchina industriale per eseguire i fori sui fogli di plastica. La macchina è utile nel settore dell’elettronica per inserire il cip in tessere magnetiche (ad esempio carte di credito).

 

 

 

saldatura puntiSaldatura punti

È una macchina automatica per saldare più strati di fogli plastici. Sotto successive macchine, i fogli sono pressati a caldo per diventare un badge completo.

 

 

 

TAGLIAPALE96Taglia pale

È una macchina industriale regolabile in velocità, altezza, profondità. È utile per tagliare in diverse lunghezze le pale delle eliche degli scambiatori di calore.Con questa macchina il cliente costruisce un solo modello di eliche. Per poi tagliare le pale della misura necessaria.