settore speciali

          FORNO TESTForno test

È un forno speciale per testare la reazione di componenti particolari alle alte temperature. Dato che i componenti possono essere esplosivi e provocare danni irreparabili alla macchina, il forno ha la parte generatrice di calore distante 10 metri dal test. Così da preservare la cassa terminale e prevedere un utilizzo continuo della macchina speciale. Il forno controlla minuto per minuto l’incremento della temperatura e le variazioni all’interno della camera riscaldante. Quando si raggiunge la temperatura di test programmabile, il forno si spegne e apre la porta. In caso di reazione dei componenti e incendio, la porta si apre e la macchina speciale si spegne. La macchina così progettata è utilizzabile più volte. Ammortizza i costi e sfrutta al meglio le risorse investite dall’azienda.

 

          MACCHINA PESAFANGHIMacchina pesa fanghi

È una macchina industriale utile nel campo geologico o delle trivellazioni per pesare la quantità di materiale che esce dal foro in costruzione rispetto all’avanzamento della punta. Se esce più materiale, significa che il terreno sta franando in quella posizione. Se il materiale in uscita è ridotto, siamo in presenza di una grotta o similari.

 

 

          PALETIZZATORE SCATOLE 30 kgPalletizzatore scatole

È un palletizzatore speciale per sollevare scatole di assi da stiro di 30 kg l’uno. La linea automatica assembla le parti ed etichetta gli scatoloni. L’impilatore mette 8 scatole in fila verticalmente e le posiziona su 3 file per poi essere scaricate dall’operatore.