Autek srl

 

Autek, il partner tecnologico in automazione e robotica

 

I soci di Autek 
Progettista meccanico 
Autek – automazioni industriali

 

Studiare le esigenze del cliente per trovare la giusta soluzione in base alla tipologia di prodotto. Trasformare un’idea in progetto personalizzato e il progetto in sistema di automazione su misura. Perchè il nostro obiettivo è semplificare e ottimizzare i processi industriali, gestire informazioni produttive, migliorare i cicli di produzione della tua azienda.

 

 

"È il lavoro che compiamo da trent’anni diventando il partner tecnologico dei nostri clienti. Partner di aziende che operano nei settori automotive, aeronautico, meccanico, tessile, plastico”.

 

 

Due soci per un solo gruppo; diverse specializzazioni, un’unica passione in automazione e robotica; più settori applicativi per rispondere a diversi mercati. E un solo obiettivo: progettare e sviluppare sistemi di automazione industriale per incrementare la produttività, aumentare la qualità, diminuendo i tempi e ottimizzando i costi di gestione delle aziende.

 

 

Da più di trent’anni nel settore, Daniele Bertin e Raimondo Lancerotto rappresentano l’unione di esperienza e continua innovazione. La presenza di Michele Morando, specializzato in progettazione meccanica, e la collaborazione con terzisti qualificati si integrano con le diverse competenze presenti in Autek:

 

  •     Consulenza e ideazione del progetto
  •     Costruzione e integrazione di sistemi di automazione industriale
  •    Sviluppo della progettazione meccanica, progettazione elettrica, progettazione software e programmazione Plc
  •   Versatilità in corso d’opera e costruzione operativa: assemblaggio, messa a punto meccanica, collaudo e installazione.

 

Oltre alla costruzione operativa e al supporto applicativo, seguiamo la vostra azienda attraverso l’assistenza post vendita, il supporto tecnico e la formazione del personale.

 

 

Autek è il partner cui affidarsi per una continua consulenza. Il partner tecnologico in robotica e automazione per produrre tecnologia in azione.

 

 

 

 

REFERENCE:

 

Alberflex Anest Iwata geolog Ime La modulistica laurastar logonupigeco MC system
Rigo 
sabiana  siei spa  Tognella